giovedì 19 marzo 2015

Festa del papà

 Buongiorno!!
Oggi voglio mostrarvi i miei lavori e pensierini dedicati ai papà di casa...
Ho la fortuna di avere un papà eccezionale 
e mio marito è a sua volta un papà stupendo,
un omaggio va a loro, 
 grandi e unici uomini della mia vita... 
anche perché in famiglia siamo tutte femmine... :-p

Vi lascio una frase che mi piace molto...

"Ogni uomo può essere padre.
Ma ci vuole una persona speciale per essere un papà."









e il mini album....
si proprio lui, quello che vi avevo anticipato in questo post,
con corso a Di Corso in Corso...

volete vedere anche l'interno?








Un lungo post con tante foto... grazie per esser arrivate fin qui...
Un caro saluto a presto 
xoxo

1 commento:

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...