mercoledì 14 gennaio 2015

Doppia Pagina Natalizia


Buongiorno carissime e buon Anno a tutte!

Per il primo post dell'anno vi mostro una doppia pagina
che ho realizzato per La Coppia Creativa.

Doppia pagina formata da due Layout tema "DecemberDaily".
Una foto al giorno per tutto il mese di dicembre,
è il primo anno che lo faccio
e devo dire che mi sono divertita molto a fotografare
ogni giorno un momento dei preparativi per il nostro Natale...

Ho scelto i non colori del bianco e il grigio/argento, tutto molto "minimal"...


la prima pagina:

e la seconda...

Un po' più in dettaglio...

Cuoricini e stelline in gomma crepla glitter
LCC fustelline in omaggio all'acquisto di un prodotto

il vischio è timbrato in argento e ritagliato a mano,
timbro LCC "Il Natale Verde"

 
fustella LCC "Vaso e Fiocco" e
timbro "Magia del Natale"

timbro LCC "Magia del Natale"

Tagghina LCC in omaggio con le stelline e i cuoricini



Bastoncini timbrati e ritagliati a mano
Timbri LCC "Dolce casa"

fustella LCC "Buon Natale"

fimbro LCC " Il Natale verde"

Bocce timbrate e ritagliate a mano,
LCC "Magia di Natale"



Ho preparato anche un mini album, che vi mostrerò nei prossimi giorni...
questa una piccola anteprima...


Qui sotto l'elenco dei prodotti LCC usati per queste pagine:








Carissime, spero vi siano piaciute le mie pagine e che vi siano d'ispirazione per i vostri lavori...
Un abbraccio
@ presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...