mercoledì 13 novembre 2013

Pagina doppia - "Destination Vacances"


L'ultimo post estivo, prima dei grandi preparativi natalizi...

Oggi vi mostro la pagina doppia che ho fatto 
al consueto mini-crop con le mie amiche Sandrine e Gessica.
Una bella seratina all'insegna dello scrap e delle chiacchiere:-)

Solite modalità,
io ho proposto lo sketch (questa volta una pagina doppia)
trovato qui:

Sandrine il Combo:

e Gessica l'elemento segreto: la pagina di un vecchio libro

Ho scrappato le foto della nostra vacanza al mare,
questa la mia interpretazione:




un po' di dettagli:







con nostalgia un saluto all'estate, prepariamoci per l'inverno:-)
xoxo

@ presto!


3 commenti:

  1. FAVOLOSA !!! poi le tue modelle ogni giorno più belle . Complimenti
    Bea

    RispondiElimina
  2. E bellissima !! E ha ragione Bea, le modelle sono splendide. Bravissime tutte tre !! Baci chérie

    RispondiElimina
  3. Pretty layouts Cosetta! Great use of the stitched circle stamp!
    Hugs, Manuela

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...