giovedì 28 novembre 2013

Oggi GIVAWAY natalizio

Ciao a tutte!

Ultimamente non riesco più ad aggiornare il mio blog,
ho tanti lavori in attesa di essere pubblicati, 
ma il tempo mi manca...

Così per farmi perdonare e per festeggiare la fine dei lavori della 
mia nuova scraproom ho deciso di lanciare un givaway:-)



Che ne dite? 
Volete partecipare?
Cosa fare?

Semplicemente lasciare un commento a questo post, 
 iscrivervi come followers se già non lo siete e se volete, 
e far girare il mio givaway sui vostri blog...

L'estrazione avverrà 
venerdì 20 dicembre 2013 
e la fortunata (o il fortunato) riceverà un pacchettino pieno di cosine scrap...

Vi aspetto in tante e buona fortuna!!!



51 commenti:

  1. Come non partecipare visto che oggi è il mio compleanno e mi sento fortunata!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ma quante cosine belle! =D
    ...perchè non tentare la fortuna?! =D

    RispondiElimina
  3. ciao io provo a partecipare anche perchè è la prima volta che partecipo ad un givaway. comunque tanti complimenti per il tuo blog.
    mi dai sempre un sacco di idee.
    ciao Diana

    RispondiElimina
  4. Come sempre sai come stupire chi segue con interesse e ammirazione il tuo blog!
    Mitica!!!

    ciaooo Madda

    RispondiElimina
  5. :-) :-) che bello! Brava cosetta, come sempre, bella idea!!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti Cosetta! Sono arrivata da te navigando tra i blog. Sono felice di partecipare al tuo giveaway e complimenti per le tue belle creazioni.
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Carissima!
    partecipo più che volentieri :-)
    Comunque la mia vittoria l'ho già avuta conoscendo te e tutto il gruppo delle Lady Scrap con questo hobby bellissimo che ora non manca mai nelle mie giornate, quindi sono già più che contenta :-)
    Buona fortuna a tutte :-)
    Ciao ciao e a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Cosetta, partecipo moolto moolto volentieri!!!!
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  9. Ciao.Sono felice di partecipare al tuo giveaway .

    RispondiElimina
  10. partecipo molto volentieri!
    grazie

    ho messo il blinkie nella pagina dedicata http://scrapperita.blogspot.it/p/blog-candygiveaway_14.html

    incrocio le dita! notte

    ps. ho visto tutti i post della nuova scrap room anche se non ho mai commentato... bellissima!

    RispondiElimina
  11. wow...na quanto ben di dio Cosetta.Chi non vorebbe vincere un premio così?

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa opportunità!!
    Sei molto generosa e anche se non sarò io la fortunata, ovviamente, ci provo!! ;-)))))
    Grazie ancora!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  13. Cosa vuoi farti perdonare ??? se sei un tesorino !!! partecipo pure io !!!

    RispondiElimina
  14. come non partecipare Cosetta a questo super givaway? Imperdibile!
    Natale è vicino e anche per le "non più bimbe" è una gran festa quando piovono pacchetti inattesi, se poi contengono materiale scrap la gioia è garantita.
    Stasera faccio un post in onore del tuo givaway natalizio visto che anch'io sono assente da un bel po' dal mio blogghino (per i tuoi stessi motivi).
    E poi link su facebook, assolutamente.
    Bacioni
    Claudia

    RispondiElimina
  15. Ciao, ci provo anch'io visto che sono una principiante magari ho fortuna!!

    RispondiElimina
  16. ...questa è una sfida bella e buona...come si fa a non accettare

    RispondiElimina
  17. Beh che dire...tentar non nuoce...
    e grazie dell'opportunità
    BUON NATALE A TUTTI!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il blog ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Non sono così tanta fortunata... ma ci provo lo stesso.
    Baci chérie.

    RispondiElimina
  20. Tentar non nuoce e ti sei sempre carinissima!

    RispondiElimina
  21. ...come non partecipare a questo ricco give away??? grazie della chance cara...
    volo a metterlo nella mia sidebar!
    un abraccio
    sadi

    RispondiElimina
  22. quante belle cosine, partecipo mooooolto volentieri!!!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  23. certo che partecipo Cosetta!
    grazie per la possibilità, un abbraccio, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  24. E'da tempo che ti seguo ma non mi ero mai fermata per lasciarti un commento...quale occasione migliore se non iniziare da qui?! Bellissimi premi, grazie per averli messi a disposizione per una di noi fortunelle.
    un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  25. Ciao,hai sempre delle idee stupende...COMPLIMENTI!
    In bocca al lupo a me ;-)

    Grazie Cochi

    RispondiElimina
  26. Sono tua follower da qualche giorno ma ho visto il giveaway solo oggi!
    Certo che partecipo!!! Ti ringrazio per questa bella opportunità.
    Baci, Anna :-)

    RispondiElimina
  27. Quasi quasi ci provo anch'io a partecipare al giveaway... sai mai :) davvero tantissimi complimenti per i tuoi lavori! Mi piacciono sempre tantissimo!! Un bacione Ilaria

    RispondiElimina
  28. wow!!Che belle cose partecipo molto volentieri!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ciao! Il 20 dicembre sarà il mio 9° anniversario di matrimonio... magari questo carinissimo giveaway me lo aggiudico io! Speriamo...
    Un abbraccio
    Stefania

    http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Ciao sono Antonella, ti seguo già da un po', i tuoi lavori sono bellissimi! Mi sono avvicinata da poco allo scrap. Partecipo anche io, ti linko nel mio blog. A presto.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Che belle cose!!!
    Partecipo volentieri... e non vedo l'ora di conoscerti sabato..
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  32. Ciao! Partecipo volentieri al giveaway!

    RispondiElimina
  33. Ciao complimenti per il tuo blog!!!Partecipo molto volentieri e incrocio le dita!Sono una tua nuova follower
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  34. Ciao cosetta, molto bello il tuo blog e le tue creazioni. Partecipo anch'io volentieri ...... ciao ciao Lidia

    RispondiElimina
  35. Ciao ti, ho trovata x caso e nn posso nn tentare la sorte!!! Troppo carino il regalo!!!!
    A presto
    Elena

    RispondiElimina
  36. Ciao che bel pensiero partecipo volentieri...ho scoperto solo ora il tuo blog complimenti :-)
    Veronica

    RispondiElimina
  37. Ciao, partecipo volentieri e ho condiviso l'iniziativa sulla sidebar del mio blog: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  38. Eccomi tra i tuoi follower :) Se vuoi passa anche tu a trovarmi! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  39. Eccomi tra i tuoi follower :) Se vuoi passa anche tu a trovarmi! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  40. Ciao partecipo con grande piacere e tengo le dita incrociate fino all'estrazione!

    RispondiElimina
  41. Ecco, mi inserisco nel gruppo delle partecipanti!

    RispondiElimina
  42. Ci provo... anche se non sono fortunata in queste cose.... grazie per l'opportunità!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  43. Ciao Cosetta,purtroppo sabato era talmente di fretta che non ho potuto farti di persona i miei complimenti e ringraziarti per la tua infinita disponibilità.
    Spero con più calma di poterti incontrare di nuovo.
    Auguri di Buon Natale e per un 2014 scrapposo!

    RispondiElimina
  44. Ma che bel premio!!!partecipo moolto volentieri Cosetta!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  45. Partecipo anch'io con piacere! Felice di aver conosciuto il tuo blog! Paola

    RispondiElimina
  46. Ciao, partecipo anch'io! Grazie ^..^

    RispondiElimina
  47. Partecipo
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Eccomi, grazie per la bella occasione!

    RispondiElimina
  49. Partecipo con grande piacere! Grazie mille!
    Jasmine

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...