domenica 3 novembre 2013

ATC "Fatine"

Mese di ottobre il tema per lo scambio ATC era "Fatine".
Ecco le mie cards...
Aiutante ormai indispensabile, la mia nuova amica "Cameo", 
senza la quale ormai non potrei più vivere...





un particolare delle fatine colorate con i distress...



le atc scambiate con le Ladyscrap
Lady Anna,  

 Lady Petra:

e Lady Chiara:


queste invece le stupende cards ricevute da Sandra
dei piccoli capolavori:-)


bene per le ATC è tutto... 
Prossimo scambio sarà "Giocattoli" e magari un extra...
a presto
xoxo

3 commenti:

  1. Bellissime le ATC, davvero una più bella dell'altra e ho la fortuna di averne pescata una :-)
    Al prossimo scambio :-)
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
  2. DELIZIOSE .... mi sa che sto rimanendo indietro poi .... quella CAMEO, quella Cameo diventa una malattia !!!
    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao Cosetta, anche io ho la fortuna di avere ricevuto le tue delicatissime fatine !!
    Ormai quello delle ATC è un "giro" dal quale non si riesce più ad uscire!!
    Grazie per avermi coinvolta
    Un bacio, a PRESTISSIMO! ;-)
    Sandra

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...