mercoledì 23 ottobre 2013

ATC aggiornamento...

Buongiorno!!
sono rimasta un po' indietro con la pubblicazione degli scambi ATC...

c'era il tema "Frutta/Verdura" il mese di agosto
e "Fiabe/Favole" il mese di settembre

Ecco la mia interpretazione:




 queste le serie di:

Lady Thea,

 Lady Anna,

e Lady Chiara

e l'insieme di tutte le ATC...

 Per il tema di ottobre, la mia interpretazione:




queste le atc di Lady Chiara,
 che devo proprio dirlo, ha avuto un'idea geniale...
ogni atc era suddivisa in tre parti, con l'intera favola di Esopo,
Il leone e il topo:






e grande novità.... special guest... 
è con grande onore che vi mostro la serie di Sandra,
che debutta alla grande con le atc...


prossimo tema:
"Fatine"
curiose?

4 commenti:

  1. Grazie a te Cosetta , per la "special Guest" e per aver condiviso questa nuova avventura creativa!!
    Sono davvero molto contenta ed entusiasta.
    Le tue ATC che ho già ricevuto sono una vera chicca..ma SORPRESA ..
    Bisogna avere pazienza ;-)
    Baci
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Bellissime Cosetta!
    è un piacere poter scambiare le atc con te e con tutte le altre ladies :-)
    Ciao e a presto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime. Che fantasia !! Magari mi ci rimetto anch'io a farle... baci cara

    RispondiElimina
  4. Veramente di una creatività assoluta ! di tutte le Lady ... poi Sandra!!! Complimentissimi a tutte !!!
    Bea

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...