lunedì 2 luglio 2012

Pagina "Freitag"

Adoro le pagine 12x12!!
Mi riprometto tutte le volte di fare più LO...
Mi impegno con voi, così magari lo faccio sul serio...
Ogni mese una pagina...
Se vedete che non ne pubblico, fatemelo ricordare ok?

Una pagina semplicissima e pulita, senza tanti fronzoli
con le foto scattate a Zurigo, 
al famoso negozio container dei fratelli Freitag.
In famiglia siamo tutti fan di queste borse, Amina compresa...





carta, "Studio Calico"
Timbro e fustella "Souvenir", "Kesi'art


3 commenti:

  1. Bellissima questa pagina cara| =)
    ...anche io mi riprometto di fare qualche LO, e invece non ne faccio mai! ;)
    un bacione
    sadia

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco: pulita e armoniosa. Bellissima la scritta, complimenti

    RispondiElimina
  3. Molto bella Cosetta. Anch'io vorrei farne una al mese... bises.

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...