venerdì 27 gennaio 2012

Nomination Versatile blogger


Ringrazio di cuore Marina che mi onorata con la sua nomination!


le regole sarebbero queste:

- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l'award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante
  o che apprezzate particolarmente e far loro sapere che hanno vinto

allora vi racconto:

1) la mattina faccio sempre una gran fatica ad alzarmi, vado sempre a letto troppo tardi, indovinate
    perché?
2) le mie bimbe sono i miei tesori più preziosi e rendono la mia vita bella e felice
3) non posso non nominare anche il mio splendido marito, che mi fa sentire amata,coccolata e mi rende
    completa...
4) sono una scrap dipendente, quando lavoro ad un progetto me lo sogno pure...
5) mi piace anche leggere, romanzi d'amore, thriller e storici, (Karin Fossum è la mia autrice preferita in
    assoluto)
6) il mio numero preferito è l'8. Amina è nata l'8, io sono nata il 28.8.1968, è il numero dell'infinito
    ed è un numero che ritrovo in continuazione nella mia vita...
7) da piccola sognavo di fare la maestra, nella prossima vita magari, intanto ne ho sposato uno...
8) aggiungo un punto così sono 8...

Giro il premio ai miei blog preferiti, qualcuno l'ha già nominato Marina...

3 commenti:

  1. Ciao Cara,
    premio ricevuto grazie!... tra poco guarda sul blog delle Lady, ho lasciato lì il premio, speriamo che tutte lo accettino con entusiasmo!!!
    ciaociao

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara... ma grazie!!! =))) Una piacevolissima sorpresa....
    volo a girarlo a mia volta!
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cosetta

    ti ho premiata come versatile blogger. Lo so che lo hai appena ricevuto, ma visto che al momento non conosco/seguo molti blog l'ho dato a te.
    A presto elena

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...