martedì 11 ottobre 2011

Regali di compleanno

Ciao a tutte!
Ultimamente sono stata molto occupata, ma eccomi di nuovo qui...
Con le foto del biglietto e dei pacchetti 
che ho preparato per il compleanno di mia sorella.
Nella scatola lunga, quella con la striscia di pellicola cinematografica,
c'è il mini-album pellicola, che ho fatto all'ultimo corso di Gessica.
Sto preparando le foto, 
che metterò naturalmente sul blog appena possibile...

Ecco la card,
dalle foto non si capisce bene, 
ma il cerchio grande gira tutto intorno....








Questo è un dettaglio del fiocco, 
la decorazione l'ho fustellata con la bigshot...
Mi piace molto l'effetto del black & white
e mia sorella era entusiasta!

Ciao a presto con le foto del mini album!











8 commenti:

  1. Sono la sorella che ha ricevuto il biglietto e la scatola,
    bé che dire sono privilegiata a poter ricevere tale meraviglia.
    La cosa che più mi emoziona é sapere il tempo che ha dedicato pensando a me durante la progettazione la creazione e l'esecuzione.
    Solo una persona che ama un altra persona e ama quello che fa, può dedicare tale energia in un progetto così speciale e impegnativo.
    Sorella cara,
    un grazie non basta, ma ti dono il mio cuore qui sul tuo blog accanto alle tue creazioni che mi sono testimoni!!!
    Tua Lelli

    RispondiElimina
  2. Cici...
    senti qua la mia prima avventura da scrappina principiante:

    Faccio la scritta "auguri " con le letterine gommose da attaccare sul plexy,inchiostro, stampiglio sulla carta, poi super polverina, fööno il tutto, (ma vieeeni maa chi soooono io)...tutto funziona alla grande...
    ma..
    vado nel lavandino a lavare le letterine eeeee............
    ...azzooooooooo mi partono nel buco,
    oddio oddio oddio
    aiutoooo..
    prendine due al volo......
    e poi gridavo come una matta
    nooooooooooo aiutooooooooo, Lucaaaaaaaaaa vieeeeniiiiiiii suuuuuuubiiiiitooooooooooooooooooo
    aaaaprimiiiiiiiii lo scaricooooooooooooooo, aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ho perso la AAAAAAAAAAAAA!!!

    Che show...che ridere!!!!
    Per fortuna Luca me l'ha trovata subito..che panico la mia prima prova e già perdo una A...
    altro che A tra un pò perdo la testa!!!

    Grande ammirazione per la mia sorellona profi e a tutte le sue colleghe lady scrap
    ho ancora taaaanta strada da fare!!!

    RispondiElimina
  3. allora cara mia da dove comincio??? Dalla crad meravigliosa?? O dai bellissimi pacchetti... sarà stato difficile decidersi ad aprirli!!! =))) anche a me piace molto il bianco e nero....
    E poi concordo pienamente con la sorellina: solo chi ama un'altra persona e quello che fa può fare una simile opera d'arte, dalla quale, aggiungo, si vede tutto l'amore che ci si è messo!!!! =))))
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  4. Bianco e nero...bello ma non da tutti apprezzato..si può fare per una persona che si conosce veramente bene....mi piace molto la decorazione con la pellicola,veramente bella.E come vedo magari a prossimo crop una nuova Ladyscrap?

    RispondiElimina
  5. Bianco e nero mi piace tantissimo lo trovo davvero MOLTO elegante !!!

    RispondiElimina
  6. WOW !!! complimenti Cosetta,è un lavoro magnifico. Ogni dettaglio evidenza il buon gusto. Raffinatissimo.
    Bea

    RispondiElimina
  7. Ciao Cosetta scusa il disguido SOB!!!!!
    Ora passiamo ai tuoi progetti,biglietto e pacchetti sono semplicemente stupendi,eleganti e raffinati,complimenti davvero brava ;-D
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace questo progetto. Il cerchio che si gira....si capisce benissimo, tranquilla. Mi unisco al tuosito così ti seguoe curioso. Grazie e complimenti. Irina

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...