giovedì 18 agosto 2011

Inviti per compleanno

In primavera la mia amica Susy mi ha chiesto se le facevo gli inviti per la festa dei suoi 40 anni.
Era la prima volta che mi commissionano un "lavoro", 
ne ero molto onorata, ma avevo paura di non essere all'altezza...
Non sapevo cosa farle, lei mi ha detto che le piace il rosa, così mi sono lanciata...
(l'idea l'ho presa da Paola)
per  bordo, fiore e tag ho usato le fustelle della Magnolia.

Questo è il  risultato:












Per fortuna erano solo 15 perché non avrei avuto il tempo per farne di più...
La mia amica era contentissima e io abbastanza soddisfatta.




7 commenti:

  1. Sei lanciatissima...hai fatto un'ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. ... bellissimi romantici chic!!!
    Brava ... tornerò a curiosare ...
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  3. Cosetta complimenti!
    Colore a parte (lo sai che il rosa non é nelle mie corde hihihi) sei stata bravissima e come sempre hai messo quel tocco di eleganza che ti distingue.
    Per me é stato un onore leggere il mio nome sul tuo post... Che emozione GRAZIE
    Baci a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per questi complimenti! Mi danno lo stimolo per continuare... xoxo

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Cosetta, mi hai datto gli spunti per i biglietti d'invito per il compleanno della mia nipotina. Molto brava !!!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta Bea, poi mi farai vedere...
    Paola grazie, sei una fonte di ispirazione...

    RispondiElimina

Grazie perché lasciate un'impronta del vostro passaggio, un pensiero...
Leggo i vostri commenti con tanto piacere, anche se non riesco spesso a ricambiarli...